Apertura e chiusura della piscina

You are here:

I lavori che ci vengono maggiormente richiesti sono i servizi di manutenzione per l’apertura e la chiusura di piscine private e pubbliche. Sono delle tipologie d’intervento che richiedono un il lavoro di esperto, per assicurare lunga vita e durata allapiscina.

Noi di Coind Piscine assicuriamo un lavoro di qualità ed efficace, capace di soddisfare a pieno le esigenze e necessità dei clienti, intervenendo anche su quelle strutture non realizzate da noi.

  • Manutenzione per l’apertura della piscina
    Viene effettuata in primavera, per preparare la piscina alla stagione estiva e al suo utilizzo. L’intervento comprende azioni come lo svuotamento del telo superficiale dall’acqua piovana, il ricambio dell’acqua nella vasca, lavaggio di filtri e pompe da eventuali foglie e polveri, controllo del livello del ph, pulizia dei rivestimenti e del bordo.
  • Manutenzione per la chiusura della piscina
    Viene effettuata in autunno, di solito entro ottobre, per mettere “a riposo” la piscina quando le temperature sono più rigide. L’intervento comprende la pulizia generale della struttura, il lavaggio di filtri e pompe, l’utilizzo di un prodotto per lo svernamento, regolazione del ph, copertura della piscina con un telo apposito o con una copertura invernale.

Per aiutarti a tenere la piscina pulita e ordinata, ti ricordiamo che noi di Coind  disponiamo di una vasta gamma di accessori ad hoc, come robot pulitori, prodotti per il trattamento dell’acqua, filtri, pompe e coperture di sicurezza.

Necessiti anche tu del servizio di apertura/chiusura della piscina ma non sai a chi rivolgerti? Contatta la nostra squadra di tecnici e richiedi subito un preventivo gratuito.

Vuoi prenotare il servizio di manutenzione per la tua piscina?

Contattaci subito, saremo pronti a consigliarti la soluzione migliore per la tua piscina.

SÌ, VOGLIO UN PREVENTIVO