Bagno turco

Per prendersi cura della propria salute non c’è modo migliore che sottoporre il proprio corpo al bagno turco.  Il bagno turco, o hammam, è una pratica antichissima orientale utilizzata da Greci, Romani e popolazioni del Nord Europa per rigenerare la pelle ed purificare il corpo dalle tossine.

l trattamento avviene in una stanza rivestita di marmo dove la temperatura non raggiunge un livello elevato, siamo sui 40-50°C, mentre il tasso di umidità è pari al 100%. Il vapore porta ad un rilassamento del corpo, elimina le tossine in eccesso e contribuisce a calmare i dolori reumatici e muscolari, stimolando la pressione sanguigna.

La pratica dell’hammam, per essere veramente efficace, deve essere abbinata a delle docce e al peeling corporeo, per rinnovare la pelle e prepararla al cambio di stagione (sia in estate che in inverno). Per le sue particolari proprietà, il bagno turco può essere fatto da tutti, poiché non presenta particolari controindicazioni.

COIND Piscine ti propone diverse soluzioni per la creazione del bagno turco: diverse tipologie di cabine in differenti misure e colori, ricoperte di una speciale guaina che resiste all’acqua e al vapore. Ogni ambiente può,  inoltre, essere personalizzato in base alle necessità del cliente con diverse soluzioni accessorie come la cromoterapia o la musicoterapia.


Contatti

COIND Piscine Srl
Via Venezia, 6
20060 Trezzano Rosa (Milano)
+39 02 95301980

Via Provinciale, 2
25030 Adro (Bs)
+39 030 7451276
Richiedi un preventivo

Benessere

Ultime news

» Archivio