Coperture per piscine in Lombardia

Le coperture sono un accessorio fondamentale per la piscina perchè consentono di tenerla pulita e ordinata durante i mesi più freddi ed evitano la dispersione di calore della struttura quando non viene utilizzata. Oltre a tener lontano polvere e sporcizia, le coperture congiurano spiacevoli incidenti se in casa ci sono bambini piccoli particolarmente vivaci o animali domestici.

Coind dispone di tipologie di coperture per piscina, che sono facilmente adattabili alle varie forme e dimensioni delle strutture, integrandosi a pieno con lo stile del giardino in cui andrà inserita.

Le coperture più comode e pratiche da utilizzare sono senza dubbio le coperture telescopiche, che si srotolano sulla superficie dell'acqua e possono essere riavvolte totalmente o in parte grazie all'ausilio di una chiave/telecomando.
Esistono poi particolari tipi di coperture invernali, che sono formate da tessuto armato e proteggono l'acqua in quei posti dove le temperature sono più rigide. Grazie alle coperture invernali, non è necessario svuotare la piscina e l'acqua può essere riutilizzata da una stagione all'altra.

Lo staff di Coind, oltre che della vendita, si occupa anche dell'installazione e dell'assistenza delle coperture di sicurezza automatiche per piscine in Lombardia e nelle provincie di Milano, Bergamo, Lecco e Como.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito, non esitare a contattarci.
 


Contatti

COIND Piscine Srl
Via Venezia, 6
20060 Trezzano Rosa (Milano)

+39 02 95301980 (Sede di Trezzano Rosa)
+39 030 7451276 (Sede di Adro)
Richiedi un preventivo

Coperture per piscine

Ultime news

» Archivio