Manutenzione piscine in Piemonte

You are here:

Coind si occupa con successo della manutenzione delle piscine in Piemonte e provincia: Torino, Alessandria, Asti, Vercelli, Biella.

Il nostro servizio è specializzato e siamo in grado di intervenire su qualsiasi tipo di piscina, da quelle interrate a quelle fuori terra, anche non costruite direttamente da noi.

Ricordiamo che la manutenzione ordinaria e straordinaria di una piscina è essenziale per allungare la vita della struttura: noi di Coind assicuriamo interventi di qualità, che soddisfano a pieno le esigenze dei nostri clienti.
Il nostro servizio è completo e ad ampio spettro. Ad esempio:

  • sostituiamo pezzi e componenti della piscina non più funzionanti o rovinati dall’usura
  • eseguiamo interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria della struttura come l’apertura/chiusura per la stagione estiva/invernale, il trattamento delle acque, il controllo del ph.
  • Forniamo assistenza per il ricambio degli accessori
  • offriamo una formazione iniziale sulla manutenzione per tutti coloro che acquistano una piscina da noi

Abbiamo inoltre a disposizione un’ampia gamma di prodotti dedicati proprio alla manutenzione: filtri e ricambi, prodotti chimici, robot pulitori e molto altro ancora.

Se vuoi avere più informazioni sul nostro servizio di manutenzione o richiedere un preventivo gratuito, contatta subito i nostri tecnici che sapranno rispondere con professionalità alle tue necessità.

Hai una piscina in Piemonte e vuoi prenotare un servizio di manutenzione?

Scrivici per ricevere un preventivo gratuito

SÌ, VOGLIO UN PREVENTIVO