Riparazione o sostituzione del liner o del PVC

Può capitare che, con il passare del tempo, il liner della tua piscina si rovini, o bucandosi o creando delle crepe sulla superficie. In caso di rottura, è importante sostituire il liner, per evitare danni ulteriori e l'inutilizzo della piscina.

Quali sono le cause principali che inducono ad eseguire lavori sul liner?

  • Concentrazione di cloro elevata
  • PH a livelli non ottimali
  • Usura
  • Indebolimento del PVC

Noi di Coind ci occupiamo con successo della sostituzione del liner in pvc per piscine, in tutto il Piemonte e la Lombardia, garantendo un intervento tempestivo e di qualità.

I lavori di sostituzione del liner possono essere di varia entità e i costi variano soprattutto sulla base delle dimensioni della piscina e sulle componenti da cambiare.

Se la piscina è a pannelli, ad esempio, si può intervenire sostituendo solo il pezzo danneggiato, riducendo così tempistiche di realizzazione e budget. Se invece il rivestimento è unico e la superficie è molto rovinata in più punti è necessario cambiare tutto il rivestimento.

Trascurare lo “stato di salute” del liner può comportare problemi ben più gravi come infiltrazioni o perdite d'acqua.

Per richiederci un preventivo gratuito riguardante la riparazione del liner o per avere maggiori informazioni, ti invitiamo a contattarci mediante l'apposito form: i nostri tecnici ti risponderanno nel minor tempo possibile.


Contatti

COIND Piscine Srl
Via Venezia, 6
20060 Trezzano Rosa (Milano)

+39 02 95301980 (Sede di Trezzano Rosa)
+39 030 7451276 (Sede di Adro)
Richiedi un preventivo

Ultime news

» Archivio