Coperture di sicurezza

Le coperture automatiche di sicurezza sono quel tipo di accessorio che ogni piscina dovrebbe avere: tengono lontano da eventuali pericoli bambini, animali domestici e mantengono la struttura pulita e ordinata.

Le coperture automatiche possono essere utilizzate sia nei mesi più freddi, per proteggere la piscina, sia d’estate, per evitare la dispersione di calore e la formazione di sporcizia e polvere.

COIND Piscine ti offre un’ampia gamma di coperture tra cui poter scegliere, adattabili ad ogni tipologia di piscina e disponibili in diversi colori e materiali.

  • Coperture isotermiche: servono per coprire la piscina quando non viene utilizzata ed evitano sia la sporcizia che la dispersione di calore.
  • Coperture invernali: vengono realizzate in tessuto armato e sono la soluzione più adatta per i mesi freddi. Con questo genere di prodotto l’acqua può essere riutilizzata da una stagione a quella successiva.
  • Coperture telescopiche: sono le più pratiche e comode da utilizzare; si stendono sulla superficie dell’acqua avvolgendosi e srotolandosi automaticamente, mediante chiave o telecomando. Adattabili anche alle strutture dalle forme tondeggianti e irregolari.

Il nostro staff tecnico è a tua disposizione in Piemonte e Lombardia per ogni dubbio o chiarimento e saprà darti la giusta consulenza per la scelta del modello di copertura più adatto a te.


Contatti

COIND Piscine Srl
Via Venezia, 6
20060 Trezzano Rosa (Milano)
+39 02 95301980

Via Provinciale, 2
25030 Adro (Bs)
+39 030 7451276
Richiedi un preventivo

Accessori

Ultime news

» Archivio