Riscaldamento

Hai una piscina ma ti rendi conto che riesci a sfruttarla poco perché le temperature non sono delle migliori? Abiti in una zona dove il clima è più rigido e sono poche le volte in cui t’immergi in acqua e non senti freddo?

COIND Piscine ha la soluzione al tuo problema: basta installare un sistema di riscaldamento dell’acqua e il gioco è fatto. Gli impianti di riscaldamento consentono di avere una temperatura in piscina ottimale, che può arrivare fino a 28°C, per un totale confort corporeo.

Grazie a questi accessori potrai utilizzare la piscina tutto l’anno e godertela anche quando inizia a fare un po’ più freddo.

Gli impianti di riscaldamento possono essere installati anche nelle piscine interne e sono particolarmente adatti alle strutture pubbliche, come centri sportivi o aree benessere, per offrire un servizio migliore ai nuotatori.

Ricapitolando, ecco quali sono i vantaggi di installare un impianto di riscaldamento nella piscina:

  • Si può utilizzare la struttura per più tempo, anche quando la temperatura esterna comincia a scendere
  • Si può mantenere anche nei mesi estivi una temperatura costante, che consente al corpo di non essere traumatizzato quando entra in acqua
  • Si evita un continuo sbalzo termico dell’acqua

COIND ti offre una consulenza specifica e personalizzata non solo per quanto riguarda l’acquisto dell’impianto di riscaldamento più adatto, ma ti guida anche nella scelta di tutti i prodotti accessori, per rendere la tua piscina ancora più bella ed efficiente. 


Contatti

COIND Piscine Srl
Via Venezia, 6
20060 Trezzano Rosa (Milano)
+39 02 95301980

Via Provinciale, 2
25030 Adro (Bs)
+39 030 7451276
Richiedi un preventivo

Accessori

Ultime news

» Archivio