Trattamenti

In questa sezione puoi trovare tutta una serie di articoli accessori dedicati al trattamento delle acque, agli impianti di filtrazione e ai prodotti chimici delle piscine.

Ti ricordiamo che avere un’acqua di qualità e con il giusto valore del pH è fondamentale: evita bruciori agli occhi, infezioni di ogni genere e fa sì che non si formino residui calcarei su bordi e fondali. È bene, inoltre, che l’acqua sia igienicamente pulita, priva di sporcizie e batteri.

Accessori per la misurazione del cloro, impianti per l’elettrolisi del sale, kit di sostanze chimiche sono solo alcuni dei prodotti indispensabili per una piscina pulita e pronta per essere usata.

  • Prodotti chimici: sostanze ad hoc che mantengono il pH dell’acqua tra i 7,2 - 7,4; valori diversi contribuiscono ad aumentare il logoramento della piscina e frenano la composizione del cloro libero attivo. Il giusto kit di sostanze chimiche fa sì, inoltre, che la piscina sia purificata e disinfettata.
  • Centraline di dosaggio per prodotti chimici: sistemi tecnologicamente avanzati che si occupano di distribuire le sostanze per il trattamento delle acque in modo costante e regolare, gestendo il tutto in piena autonomia.
  • Impianti di filtrazione: centraline studiate per una corretta igiene della tua piscina. Esistono diversi modelli d’impianto, che utilizzano tecniche diverse e hanno costi differenti. Un paio di esempi? Gli impianti di filtrazione a diatomea, un tipo di farina che trattiene alghe, polveri e le centraline a sabbia, adatta sia a piscine piccole che a quelle di grandi dimensioni.

Se vuoi avere maggiori informazioni sui sistemi di trattamento delle acque contattaci, saremo lieti di offrirti la consulenza dei nostri tecnici ed esperti.


Contatti

COIND Piscine Srl
Via Venezia, 6
20060 Trezzano Rosa (Milano)
+39 02 95301980

Via Provinciale, 2
25030 Adro (Bs)
+39 030 7451276
Richiedi un preventivo

Accessori

Ultime news

» Archivio