Piscine interrate

COIND Piscine ti propone diverse soluzioni per la realizzazione di piscine interrate in Piemonte e Lombardia:  strutture di qualità, sicure e resistenti nel tempo, eleganti e di design.

La piscina interrata può essere costruita in diversi modi e metodi, personalizzandola con rivestimenti colorati, finiture di pregio come l’ardesia o la pietra invecchiata, accessori particolari come pavimentazioni in legno o giochi di luce.

Le forme e i modelli variano in base alle esigenze di costruzione: si spazia da piscine di grandi dimensioni alle minipiscine, installate in quegli ambienti dagli spazi ridotti e accessoriate di idromassaggio e spa.

Un particolare tipo di piscina interrata è quella a skimmer, struttura nella quale il livello dell’acqua è di circa 15cm più basso rispetto al bordo vasca, punto dove sono presenti dei bocchettoni per l’aspirazione dell’acqua. Questo tipo di tecnologia consente di ripulire al meglio la superficie e mantenere la limpidezza dell’acqua.

Di grande impatto le biopiscine, ovvero dei laghetti artificiali dove si può fare il bagno tra ninfee e fiori di loto, per delle emozioni uniche in tutte le stagioni.

COIND Piscine, inoltre, si occupa della costruzione di piscine interne gestendo con grande esperienza e professionalità tutte le problematiche relative al progetto, dall’impianto di riscaldamento alla deumidificazione dell’aria.

La nostra azienda si occupa dell'installazione di piscine in tutte le province della Lombardia (Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza della Brianza, Pavia, Sondrio, Varese) e del Piemonte (Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano Cusio Ossola, Vercelli).


Contatti

COIND Piscine Srl
Via Venezia, 6
20060 Trezzano Rosa (Milano)
+39 02 95301980

Via Provinciale, 2
25030 Adro (Bs)
+39 030 7451276
Richiedi un preventivo

Piscine

Ultime news

» Archivio