Piscine pubbliche

COIND Piscine si occupa con successo della progettazione e realizzazione di piscine pubbliche di qualità, destinate ad utilizzi diversi, sicure e resistenti.

Mai come in questo caso lo studio della progettazione della struttura è importante: questo perché la piscina deve accogliere un numero di persone piuttosto elevato e deve avere caratteristiche specifiche a seconda del contesto in cui verrà inserita.

Per piscine pubbliche, normalmente, s’intendono quelle strutture destinate all’attività natatoria che vengono costruite sia all’interno di impianti sportivi pubblici sia di circoli privati.

In realtà questa tipologia di piscina s’inserisce benissimo anche in altri ambienti: parchi acquatici, alberghi, centri benessere e termali, dove oltre al nuoto vengono proposte altre attività legate al benessere e al relax degli ospiti.

Le piscine termali, in particolare, vengono progettate per sfruttare al meglio le proprietà curative dell’acqua che apportano benefici non solo alla pelle ma anche a tutto l’organismo.

Costruire piscine per parchi divertimento o spa non è un compito da poco: bisogna avere un’elevata competenza tecnica, sottostare a determinate norme di sicurezza e garantire i migliori standard costruttivi.

Anche la creatività gioca un ruolo fondamentale: piscine sicure, resistenti ma anche belle da vedere, originali e accessoriate.

A tal proposito COIND Piscine dispone di tutta una serie di accessori destinati alle piscine pubbliche: scivoli, trampolini, idromassaggi, faretti illuminanti, docce solari, coperture e molto altro ancora.


Contatti

COIND Piscine Srl
Via Venezia, 6
20060 Trezzano Rosa (Milano)
+39 02 95301980

Via Provinciale, 2
25030 Adro (Bs)
+39 030 7451276
Richiedi un preventivo

Piscine

Ultime news

» Archivio