Ristrutturazione piscine

Con il passare del tempo la piscina ha bisogno di essere rinnovata con un bel restauro: questo perché l'usura, le temperature e le tecnologie possono rendere la struttura poco funzionale e obsoleta.

Coind Piscine si occupa con successo del restyling di piscine di ogni forma e dimensione, garantendo un servizio di qualità e destinato a durare nel tempo.

Utilizziamo le più moderne tecnologie oggi presenti sul mercato, curiamo nel dettaglio ogni rifinutura e prestiamo attenzione alla scelta dei materiali.

Eseguiamo diverse tipologie di ristrutturazione che spaziano da un rinnovo più funzionale, che serve per migliorare le prestazioni della piscina, ad uno estetico, per rendere la struttura più bella e moderna.
Tra le nostre proposte spicca anche la ristrutturazione degli impianti, per dare nuova vita alle pompe e agli impianti di filtrazione.

Tutti i nostri interventi vengono effettuati secondo la normativa di legge sulla ristrutturazione delle piscine per far vivere agli utilizzatori momenti di divertimento e relax.

Se anche tu desideri avvalerti del nostro servizio di ristrutturazione piscine e abiti in Piemonte o Lombardia non aspettare oltre, richiedici subito un preventivo gratuito senza impegno.

Ricorda: se effettui dei lavori di ristrutturazione entro il 30 giugno 2013 hai la possibilità di usufruire delle detrazioni Irpef al 50%. Approfittane subito.
 


Contatti

COIND Piscine Srl
Via Venezia, 6
20060 Trezzano Rosa (Milano)

+39 02 95301980 (Sede di Trezzano Rosa)
+39 030 7451276 (Sede di Adro)
Richiedi un preventivo

Ultime news

» Archivio