Tecnologie

Innovazione al servizio del benessere

coind-tecnologie

INNOVAZIONE, TECNICA E MATERIALI

Le nostre tecnologie

Crediamo da sempre che utilizzare strumenti avanzati, scegliere materiali di pregio e certificare i nostri prodotti sia il punto di partenza per un servizio di qualità. L’utilizzo delle migliori tecnologie per la realizzazione e personalizzazione delle piscine è uno dei punti di forza di Coind Piscine:

  • i pannelli in acciaio zincato prodotti dal marchio i.Blue consentono di realizzare piscine interrate su misura per forma, dimensione e personalizzazioni, garantite fino a 30 anni.
  • le strutture in acciaio inox e acciaio zincato con rivestimenti in fibra sintetica prodotte dal marchio Laghetto permettono di configurare piscine fuoriterra funzionali e resistenti.

PISCINE PER PASSIONE

L’innovazione su misura

Conoscere la tecnologia, ascoltare il cliente, valutare lo spazio: ogni buona progettazione inizia da qui. In ogni progetto, noi di Coind Piscine cerchiamo sempre la soluzione più adatta in base alla tipologia di terreno in cui verrà installata la piscina, al budget a disposizione e al risultato che si vuole ottenere.

Piscine interrate

Questa tipologia di piscina si inserisce bene in qualsiasi ambiente; può essere progettata in più forme e misure, si può personalizzare nei colori e rifiniture.

Piscine fuoriterra

Le piscine fuori terra sono molto semplici da installare, non richiedono scavi o permessi specifici e possono essere inserite anche in un ambiente ridotto.

Piscine pubbliche

Pensate per il grande pubblico, si trovano nei centri sportivi, in hotel, strutture alberghiere, centri termali e parchi acquatici.

Vieni a trovarci!

Vorresti vedere dal vivo la qualità dei materiali e l’innovazione delle tecniche costruttive messe in atto nelle nostre realizzazioni? Fissa un appuntamento nello showroom a te più vicino: troverai un esperto a tua disposizione per una consulenza personalizzata

DOVE SIAMO