Vendita piscine in Piemonte

You are here:

Coind si occupa con successo della vendita di piscine in Piemonte e provincia: Torino, Alessandria, Asti, Vercelli, Biella.
Tutte le nostre piscine vengono progettate, costruite e realizzate dal nostro team di esperti, capaci di soddisfare a pieno le esigenze dei clienti.

È possibile scegliere tra diverse tipologie di struttura, sulla base degli spazi a disposizione in giardino, del budget da investire e dal contesto in cui la vasca andrà inserita. Qualche esempio?

  • Piscine interrate: sono le strutture “classiche”, che vengono costruite mediante scavi
  • Piscine fuori terra: sono più economiche e non richiedono lavori nel terreno
  • Piscine prefabbricate: sono facilissime da installare e utilizzano tecnologie ultra moderne
  • Piscine a skimmer: hanno un bocchettone particolare che consente di mantenere più pulita l’acqua di sfioro
  • Piscine pubbliche: parchi acquatici, spa e hotel, strutture ricettive

Disponiamo inoltre di un’ampia gamma di accessori, per rendere la piscina ancora più bella e funzionale: trampolini, cascate, giochi d’acqua, prodotti per il trattamento dell’acqua e molto altro ancora.

Il nostro servizio comprende anche una fase di assistenza e training post-vendita per aiutare i clienti ad eseguire i più semplici lavori di manutenzione della piscina.

Per avere maggiori informazioni o per richiedere una consulenza gratuita contattaci subito, saremo lieti di realizzare il tuo sogno di avere una piscina in giardino.

Vuoi realizzare la tua piscina in Piemonte?

Scrivici: ti invieremo un preventivo personalizzato

RICHIEDI UN PREVENTIVO

PISCINE PER PASSIONE

Le nostre piscine

Sono strutture facili da costruire, fatte per durare nel tempo e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Piscine interrate

Questa tipologia di piscina si inserisce bene in qualsiasi ambiente; può essere progettata in più forme e misure, si può personalizzare nei colori e rifiniture.

Piscine fuoriterra

Le piscine fuori terra sono molto semplici da installare, non richiedono scavi o permessi specifici e possono essere inserite anche in un ambiente ridotto.

Piscine pubbliche

Pensate per il grande pubblico, si trovano nei centri sportivi, in hotel, strutture alberghiere, centri termali e parchi acquatici.