Pulitori automatici

I migliori alleati della manutenzione ordinaria in piscina

pulitore-automatico

PULITORI AUTOMATICI

L’accessorio che lavora per te e ti fa risparmiare tempo

Mantenere la piscina pulita e ordinata è un vero e proprio lavoro, che richiede tempo, attenzione e una certa competenza nell’uso dei prodotti e degli accessori per la pulizia della piscina, ma  non sempre il risultato finale è all’altezza delle aspettative.

Per fortuna, ci sono i pulitori automatici che ti fanno risparmiare tempo e fatica, liberandoti dal gravoso compito di pulire periodicamente le pareti e il fondo della tua piscina.

Come lavorano?

  • Si adattano ad ogni forma e dimensione della piscina
  • Puliscono sia il fondo che le pareti della struttura
  • Possono essere programmati in anticipo
  • Rilevano in maniera automatica le misure della piscina, grazie a un microprocessore integrato
  • Registrano nella memoria interna tutti gli eventi, tenendo traccia della frequenza di manutenzione

Vuoi acquistare un pulitore automatico per la tua piscina interrata?

Contattaci subito e completa il messaggio con le dimensioni della struttura: saremo pronti a suggerirti il modello più adatto per pulire la tua piscina.

SÌ, VOGLIO UN PREVENTIVO

I NOSTRI ACCESSORI

La gamma completa

Scopri tutti i modi per rendere unici i tuoi momenti in piscina: guarda la gallery completa dei nostri accessori e contattaci per avere maggiori informazioni su ogni prodotto e sulle varianti a disposizione.

Vieni a trovarci!

Vorresti vedere dal vivo la nostra gamma di pulitori automatici per la tua piscina? Coind Piscine ti dà la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di robot automatici, adatti a tutte le esigenze. Fissa un appuntamento nel nostro showroom a te più vicino: troverai un esperto pronto a spiegarti tutte le funzionalità dei vari modelli a disposizione.

DOVE SIAMO