Piscine a sfioro e skimmer

You are here:

Coind è specializzato nella vendita di piscine a sfioro e skimmer in tutto il territorio della Lombardia e del Piemonte. Abbiamo a disposizione dei nostri clienti un’ampia gamma di modelli, che differiscono per forme, misure, colori e che consentono personalizzare al massimo la struttura.

Le piscine a sfioro e skimmer sono le tipologie di strutture più vendute, vengono realizzate con materiali di pregio ed entrambe necessitano lavori di scavo nel giardino in cui andranno installate.

  • Piscina a sfioro. È uno dei modelli che rende di più da un punto di vista estetico: in questo caso non vengono installati sistemi di filtraggio, ma è presente una griglia lungo tutto il perimetro della piscina che è collegata ad una vasca di compensazione. Il pelo dell’acqua coincide con la pavimentazione esterna della piscina e quando questa fuoriesce, i pulviscoli e le scorie vengono automaticamente riversate dentro le griglie, purificandone la superficie.
  • Piscina a skimmer. È caratterizzata da dei bocchettoni disposti nella parte superiore della piscina, lungo tutto il suo perimetro, che hanno lo scopo di mantenere pulito il pelo dell’acqua. I bocchettoni, infatti, non sono altro che un sistema di filtrazione che raccoglie sporcizie e fogliame  presenti in superficie.

Per avere maggiori informazioni sui nostri modelli, sulle caratteristiche tecniche e sulle modalità d’installazione ti invitiamo a contattarci, sarà nostra cura risponderti nel minor tempo possibile.

Vuoi ricevere un preventivo?

Contattaci subito, siamo pronti a realizzare un progetto su misura per te.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

PISCINE PER PASSIONE

Le nostre piscine

Sono strutture facili da costruire, fatte per durare nel tempo e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Piscine interrate

Questa tipologia di piscina si inserisce bene in qualsiasi ambiente; può essere progettata in più forme e misure, si può personalizzare nei colori e rifiniture.

Piscine fuoriterra

Le piscine fuori terra sono molto semplici da installare, non richiedono scavi o permessi specifici e possono essere inserite anche in un ambiente ridotto.

Piscine pubbliche

Pensate per il grande pubblico, si trovano nei centri sportivi, in hotel, strutture alberghiere, centri termali e parchi acquatici.