Manutenzione

Apertura, chiusura e monitoraggio periodico: pensiamo a tutto noi

MANUTENZIONE

Un servizio indispensabile per una piscina sicura

La cura della piscina è un lavoro costante: controllare i valori di pH e cloro, intervenire con prodotti chimici che ristabiliscono la norma, pulire periodicamente la vasca e monitorare il corretto funzionamento del sistema di filtrazione sono solo alcune delle attività periodiche da mettere in conto nella gestione del tuo impianto.

Coind Piscine risponde al tuo bisogno di risparmiare tempo e avere una piscina sempre pulita e sicura con i servizi di apertura e chiusura stagionale dell’impianto, ricambio accessori e fornitura prodotti per la disinfezione dell’acqua e la pulizia della piscina. La nostra manutenzione ti aiuterà ad allungare la vita della tua piscina e mantenerla sempre sicura nel tempo.

Potrai scegliere tra diversi tipi d’intervento:

Manutenzione ordinaria

Tutto ciò che riguarda la chiusura invernale e la riapertura estiva o il ricambio di prodotti non più funzionanti che sono in garanzia.

Manutenzione straordinaria

Ristrutturazione di piscine parzialmente o totalmente rovinate (come la sostituzione di liner e PVC) e riparazione di componenti e strutture fuori garanzia.

Interventi su chiamata

Possibilità di chiamare presso i nostri uffici per richiedere l’assistenza tempestiva dei nostri esperti.

Vuoi prenotare il servizio di manutenzione per la tua piscina?

Contattaci subito, saremo pronti a consigliarti la soluzione migliore per la tua piscina.

SÌ, VOGLIO UN PREVENTIVO

I NOSTRI SERVIZI

Pensiamo al tuo benessere in acqua

Scopri gli altri servizi per la cura della tua piscina, per avere la sicurezza di un’esperienza in acqua sempre piacevole.

null

Ristrutturazione

Interventi parziali o totali su strutture esistenti

SCOPRI
null

Sicurezza

Tecnologie e accessori per la messa in sicurezza dell’impianto

SCOPRI

Vieni a trovarci!

Fissa un appuntamento nello showroom a te più vicino: troverai un esperto pronto a offrirti una consulenza personalizzata.

DOVE SIAMO